Benvenuti sulla piattaforma di supporto online alla didattica!

Il precedente servizio di deposito del materiale didattico (AMS Campus https://campus.unibo.it/) sarà disponibile per il caricamento e aggiornamento solo fino al 30 giugno 2018, dopo quella data il materiale al suo interno sarà comunque consultabile ma non sarà più consentito il caricamento di nuovi contenuti.

Già da ora è possibile usufruire del nuovo servizio di caricamento dei materiali didattici IOL – Piattaforma per gli insegnamenti online.

La piattaforma IOL è ora il deposito istituzionale dei materiali didattici degli insegnamenti dei Corsi di Laurea di I e II ciclo, delle Lauree Magistrali a Ciclo Unico, dei diplomi di Specializzazione e dottorati di Ricerca (III ciclo).

I docenti interessati a richiedere l’apertura o l'aggiornamento degli spazi riservati ai loro insegnamenti possono consultare la pagina Intranet Pubblicazione online di materiali didattici.

Aggiornamento dell'indirizzo e nome della piattaforma

L'indirizzo della piattaformahttps://elearning-cds.unibo.it è stato aggiornato il 13 Marzo in https://iol.unibo.it e il nome del servizio è diventato Insegnamenti online - Supporto online alla didattica.

Tutti i corsi e i loro contenuti già pubblicati nella piattaforma sono raggiungibili sia dal precedente indirizzo https://elearning-cds.unibo.it sia dal nuovo indirizzo https://iol.unibo.it.

L’aggiornamento non ha apportato variazioni alle funzionalità della piattaforma.

Attenzione: nella fascia oraria dalle 13.00 alle 14.00 il servizio potrebbe essere sospeso per interventi di manutenzione.

    News del sito

    Matteo Boni
    Piattaforma in Manutenzione Programmata per il 30/05/2018
    di Matteo Boni - martedì, 22 maggio 2018, 14:46
     

    La piattaforma non sarà disponibile dalle ore 13:00 fino alle ore 14:00 del 30/05/2018 per un aggiornamento del sistema da parte del Settore E-learning (CeSIA) dell’Università di Bologna. Non sarà quindi possibile accedere ai contenuti dei corsi o svolgere attività. Ci scusiamo per il disagio.