Supporto
Per conoscere le modalità di accesso dei corsi (ad esempio, la chiave necessaria all'iscrizione) o per informazioni sui contenuti e le attività presenti al loro interno, è necessario contattare direttamente il/la docente e tutor.
Il Servizio di Help Desk non è infatti autorizzato a fornire dati che consentano l’accesso ai corsi senza il diretto consenso del docente o del tutor.
Supporto tecnico
Il servizio di Help Desk prenderà in carico e risponderà esclusivamente alle email pervenute da account istituzionali “Unibo” (solitamente espresse nella forma nome.cognome@studio.unibo.it, @unibo.it).
N.B. Gli utenti della piattaforma sono tenuti ad inserire nella e-mail inoltrata al servizio di Help Desk tecnico i seguenti riferimenti:
- nel campo “Oggetto” un contenuto coerente con la problematica riscontrata;
- nel testo della comunicazione:
- il proprio nome e cognome,
- il numero di matricola,
- il titolo completo del corso al quale sono iscritti e al quale intendono accedere/hanno acceduto,
- una chiara descrizione del problema riscontrato.
Il servizio di Help Desk è raggiungibile esclusivamente all'indirizzo: cesia.assistenzaiol@unibo.it ed è attivo da lunedì a venerdì dalle ore 9.00 alle 13.00.